La Scuola dell’Infanzia Parrocchiale “S.G.B. Cottolengo” di Camnago ti invita con grande piacere all’Open Day, sabato 30 novembre 2024. È l’opportunità perfetta per scoprire un ambiente accogliente, sicuro e ricco di stimoli, dove i bambini crescono imparando con gioia e creatività.

Perché partecipare all’Open Day?

• Esplora il nostro mondo: scopri di persona le nostre aule, gli spazi gioco all’aperto e le aree didattiche progettate per favorire lo sviluppo e il benessere dei bambini.
  • Conosci il nostro staff: le nostre tre maestre, esperte e appassionate, ti illustreranno il nostro approccio educativo, basato sul gioco, sulla creatività e sui valori umani.
  • Attività formative: durante l’incontro formativo per genitori, avrai la possibilità di capire come prepariamo i bambini alle sfide future, fornendo loro le competenze emotive, sociali e cognitive necessarie per affrontare con successo la scuola primaria e la vita.
  • Scopri la nostra proposta didattica personalizzata: ogni bambino è unico e noi ci impegniamo a valorizzare il loro potenziale, rispettando tempi e modalità di apprendimento diversi.

Il programma dell’Open Day:

• Incontro formativo per tutti i genitori, con ingresso libero alle ore 10:00.
  • Un’occasione per chiarire dubbi e domande, conoscere le maestre e capire come lavoriamo in sinergia con le famiglie per il benessere dei bambini.

Dove ci trovi? Ti aspettiamo nel salone della scuola in Via Piave 5, Camnago.

Scegli un ambiente dove i valori, l’accoglienza e il rispetto per ogni bambino sono al centro del nostro impegno educativo. Non c’è modo migliore di scoprire la nostra scuola che venire di persona, toccare con mano la nostra realtà e immaginare il tuo bambino crescere felice in questo luogo speciale.

Vi aspettiamo con entusiasmo per condividere insieme questo percorso educativo unico!

Comments are disabled.