Cari genitori

Siamo lieti di presentarvi la Programmazione Didattica e i Progetti Educativi previsti per l’anno scolastico 2024-2025. Questi materiali riflettono l’impegno della nostra scuola nel promuovere un percorso formativo di qualità, orientato allo sviluppo integrale dei vostri bambini.

All’interno della sezione dedicata, troverete:

• Programmazione Didattica: le attività e gli obiettivi educativi pianificati per l’anno scolastico in corso;
  • Progetti Speciali: iniziative formative complementari pensate per arricchire l’offerta educativa, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze emotive, cognitive e sociali dei bambini.

Inoltre, nella sezione dedicata alla Modulistica, potrete accedere e scaricare tutta la documentazione necessaria, tra cui:

• Moduli di iscrizione e aggiornamento dati;
  • Autorizzazioni per uscite didattiche e attività extracurriculari;
  • Altri documenti utili per la gestione delle pratiche scolastiche.

Vi invitiamo a visitare regolarmente il sito per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi della scuola.

Grazie per la vostra collaborazione!

Comments are disabled.